MODALITÀ DI PAGAMENTO.

 

Ogni pagamento per i prodotti/servizi acquistati da parte dell’Acquirente potrà avvenire unicamente mediante le modalità presenti sul sito www.mengotti-online.com. L’utilizzo delle predette non comporta alcun onere aggiuntivo in capo all’Acquirente, salvo la modalità di pagamento con contrassegno.

 

Le modalità di pagamento accettate sono quelle effettuate mediante:

  • Carta di Credito (Visa, MasterCard, American Express): al momento dell’acquisto i clienti immettono i dati relativi alla propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto fornito da SETEFI - Moneta on line. La invitiamo a visitare i siti www.monetaonline.it per maggiori informazioni.

Il primo ordine verrà evaso solo dopo che la banca del Venditore abbia contattato la banca dell’Acquirente per la verifica e conferma dei dati di quest’ultimo. Solo in caso di esito positivo di tale verifica, si procederà alla spedizione. Ciò può comportare un ritardo nell’evasione del primo ordine. In tutti i casi, prima di procedere all’inoltro dell’ordine, l’Acquirente dovrà dare conferma che la carta di credito è di sua proprietà o di esserne il legittimo possessore.

Sicurezza della Carta di Credito: tutte le transazioni sono processate tramite server sicuro, garantendo ai clienti di www.mengotti-online.com la massima protezione dei dati. Al fine di garantire maggiore tutela sugli acquisti effettuati in ambito e-commerce si raccomanda di aderire ai servizi forniti dai diversi istituti bancari, per poter effettuare i propri acquisti in sicurezza. La carta di credito utilizzata sarà addebitata al momento dell’acquisto.

 

  • PayPal (questa modalità di pagamento non richiede di inserire il numero di carta di credito o altri dati personali ma i dati preventivamente registrati attraverso la procedura di adesione al circuito PayPal).

Scegliendo il metodo di pagamento Paypal, il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Il Venditore si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal. La somma addebitata sulla carta di credito o sul conto Paypal sarà comprensiva delle commissioni bancarie relative alla transazione. Le spese bancarie di transazione sono stabilite dagli istituti bancari. Per ottenere informazioni dettagliate sulle spese di transazione da esso applicate. Si invitano i clienti a contattare il proprio istituto bancario.

 

  • Bonifico Bancario: scegliendo questo metodo di pagamento, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una e-mail di conferma contenente i dati bancari del Venditore, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto. Il cliente è tenuto a inviare, via e-mail o via fax una copia dell’avvenuto bonifico entro 48 ore dalla ricezione di conferma d’ordine. Se entro tale periodo il Venditore non avrà ricevuto la copia dell’avvenuto bonifico, considererà annullato l’ordine e provvederà alla sua cancellazione.

La spedizione l’ordine verrà effettuata quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.
Il conto corrente su cui effettuare il bonifico è il seguente: IT 73 P 03069 85461 100000000930 - BCITTIMM - Banca Intesa San Paolo, filiale di Bassano del Grappa - Ag. P.zza Libertà. Si raccomanda di specificare i riferimenti dell’ordine sulla causale del bonifico.

 

  • Contrassegno: il cliente può decidere di pagare la merce al corriere all’atto della consegna SOLO per spedizioni nel territorio italiano. Questo costituisce una modalità particolare di consegna il cui costo è pari ad € 5,00 Iva inclusa. In questo caso saranno addebitate le spese di ritiro contrassegno come specificato sull’ordine all’atto della conferma. Il pagamento dovrà essere effettuato in contanti all’atto del ricevimento del pacco. Se il pacco non viene consegnato per cause dipendenti dal cliente (indirizzo errato, destinatario sempre assente, numero di telefono non corretto, ecc.) o se il cliente rifiuta la consegna, non sarà più possibile, in caso di futuri ordini, scegliere il pagamento in contrassegno. Nel caso, per qualsiasi motivo, il Venditore dovesse effettuare un rimborso a fronte di un pagamento in contrassegno questo avverrà tramite bonifico bancario pertanto sarà necessario nell’eventualità, da parte del cliente, fornire un appoggio bancario.

Non sono consentiti metodi di pagamento o di consegna diversi da quelli indicati sul sito.

 

Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela dell’Acquirente. Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, l’Acquirente avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l’assegnazione di uno specifico “numero d’ordine” e che dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con il Servizio Clienti del Sito.

 

Ti informiamo che, per la tua sicurezza, il pagamento mediante Carta di credito/Paypal, viene effettuato tramite pos virtuale gestito direttamente dall’istituto di credito. La società non viene a conoscenza dei dati della tua carta di credito. Il sito www.mengotti-online.com utilizza sistemi specifici per il controllo e la verifica di tutte le transazioni che avvengono attraverso il sito, come il secure sockets layer (ssl) per consentire la crittografia delle informazioni potenzialmente sensibili.

SHIP TO  UNITED STATES